Un Jumbo Run è un incontro di sidecaristi, che per solidarietà e amicizia propongono a persone disabili una giornata di divertimento e di gioia con una gita in sidecar; una giornata di festa diversa dalle altre, una espressione concreta di concepire l’integrazione dei disabili.
Questa giornata è dedicata ai ragazzi diversamente abili della nostro territorio, i quali faranno una gita a bordo di sidecar provenienti da varie regioni italiane ed anche dall'estero, con lo scopo di condividere e far passare una domenica diversa e di festa ai nostri ragazzi.
La manifestazione inizierà con il ritrovo dei sidecaristi
a partire dalle ore 08,00,
presso oratorio San Giovanni Bosco di Vercurago
in via IV Novembre.
Scortati dalla Polizia Stradale, alle ore 10,00, partiremo per una gita di 60 km. Ci dirigeremo verso Calolziocorte, Carenno, Monte Marenzo per giungere a Vercurago dove presso l’oratorio verrà offerto un rinfresco ai partecipanti.
Nuovo cambio di passeggeri per secondo tour che passando da Valgreghentino, Brivio, Cisano B. Torre de Busi ritorneremo a Vercurago dove alle 13,00 verrà offerto gratuitamente il pranzo a tutti i partecipanti.
A seguire un momento di festa con la musica degli “Emilio e gli Ambrogio” condivisa con diverse Associazioni del lecchese che si occupano del tempo libero dei ragazzi disabili.
Per info e adesioni:
Brunello Vassena
338 270 4610 - 0341 323187
amici.sidecar@gmail.com
AI Website Maker